Ha 62 anni ma non ne sente certo il peso (e non li dimostra). Semplicemente, lei è così: trasgressiva, sempre. Per quanto possa esserlo oggi una foto sexy postata su Instagram. Madonna ha pubblicato uno scatto del fotografo Steven Klein dove si mostra in slip e reggiseno trasparente. “E per quelli che si sentissero in qualche modo offesi dalla foto – scrive nella didascalia – volevo informarli che mi sono appena laureata col massimo dei voti all’Università del “chi se ne fotte”. Grazie per essere venuti alla cerimonia“. Tantissimi i commenti, da Katy Perry che scrive “voglio iscrivermi anche io a questo college” ad Asia Argento che commenta “Ti amo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stasera Italia Weekend, l’inviata prova a filmare la “movida” ma viene aggredita: “Ficcatela nel **** la telecamera, vergogna”

next
Articolo Successivo

Al Bano: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge il coronavirus”. Battute sui social: “Ha studiato con Jurassic Park”

next