Attualità

Stasera Italia Weekend, l’inviata prova a filmare la “movida” ma viene aggredita: “Ficcatela nel **** la telecamera, vergogna”

L'inviata del programma in onda su Rete4 è stata aggredita da un gruppo di persone mentre stava filmando il sabato sera nelle vie della Capitale

di F. Q.

Sono ovunque le immagini della “movida” che si è svolta durante le sere del fine settimana in molte piazze italiane. Con la paura che questo atteggiamento di “corsa al drink” possa rappresentare un pericolo per il un ipotetico ritorno del covid-19 (che secondo gli esperti non se n’è mai andato), anche perché molte delle regole di sicurezza non vengono rispettate. Almeno a giudicare dai filmati e dalle immagini ma anche dai provvedimenti che alcuni sindaci hanno già deciso di prendere per frenare il caos davanti ai locali. Ne sa qualcosa l’inviata del programma Stasera Italia Weekend che si è trovata a documentare il sabato sera a Roma. Ma i ragazzi hanno reagito male alle telecamere: “Ci hanno aggredito e ci hanno intimato di allontanarci. Ci hanno spaccato il faretto della telecamere. Là c’è un assembramento di persone che bevono“, ha detto l’invitata Marilena Vinci collegata con lo studio di Rete4. Poco dopo la giornalista si è trovata ad avere a che fare con un altro gruppo: “Ficcatela nel cu** la telecamera, guadagnare due spicci così, vergogna!“. “Non stiamo a fare i voyeur perché ci piace guardare nei pub la gente che esce il sabato sera. Ci interessa raccontare un quadro che riguarda tutti”, ha chiuso, preoccupata, la conduttrice Gentili.

Stasera Italia Weekend, l’inviata prova a filmare la “movida” ma viene aggredita: “Ficcatela nel **** la telecamera, vergogna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.