Cerca di prendere il sole, steso sull’erba, ma deve fare i conti con un “perfido” gruista. Ci troviamo nel Regno Unito: un uomo è steso sul proprio asciugamano in bermuda. A un certo punto, un addetto alla gru lo vede e, insieme a un collega con cui è in collegamento via radio, decide di spostare il braccio meccanico per fargli ombra. La sua reazione è tutta da ridere.

Video Twitter/Elliot Eastwick

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, incontra la propria asina dopo due mesi di lockdown: lui non trattiene le lacrime e l’animale reagisce così

next
Articolo Successivo

“Mi ha afferrato il pene senza che lo volessi”: giocatore della Nfl denuncia una donna che viaggiava con lui in aereo

next