“Non mi vergogno anche se mi sentirete piangere. Perché questa è una delle dimostrazioni d’amore più incondizionate che esistano”. A scriverlo, in un post, è Ismael Fernandez, un uomo che vive in Andalusia, e che a El Borge, dopo due mesi di lockdown, ha potuto incontrare di nuova la sua “amica” asina Baldomera. Il video pubblicato da Fernandez ha fatto il giro dei social network.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Infermiera va al lavoro nel reparto di malattie infettive col bikini sotto il camice e viene sanzionata. Lei si giustifica: “Avevo caldo”

next
Articolo Successivo

Cerca di prendere il sole ma deve fare i conti col “perfido” addetto alla gru: lo scherzo è esilarante

next