Che gli uomini, prima o poi, inizino (quasi tutti) a perdere i capelli è cosa nota. Sembrerebbe capitato anche a uno degli uomini più belli del mondo. Le foto postate dal Daily Mail parlano chiaro: i capelli di David Beckham parrebbero aver detto addio al cranio del loro proprietario. Bye Bye David. In alcune foto scattate mentre l’ex calciatore stava facendo shopping nei dintorni della sua casa di campagna, nel Cotswolds, il 45enne mostra una chioma molto diradata. Già nel 2018 i rumors parlavano di un trapianto e da un paio di anni il marito di Victoria ha infatti ricominciato a sfoggiare una folta capigliatura. Nelle foto scattate in isolamento, il “nostro” porta spesso il cappellino. Cosa sarà successo quindi nelle immagini pubblicate dal tabloid inglese? Il trapianto c’è stato? E se sì, che fine ha fatto? Photohop, gioco di luce, fake? Domande di quelle che tolgono il sonno. Forse, semplicemente, anche David Beckham perde i capelli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Come è finita tra Andrea Dipré e Benedetta Parodi in tribunale? Ecco cosa è stato deciso sul “Pollo alla cocaina”

next
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli attaccata sui social: “La foto con parenti? Abbiamo avuto i risultati: siamo negativi”. Ma gli haters non si placano: “Certo per quelli come voi ci sono i tamponi, viva Bim Bum Bam”

next