Il rapporto tra Sonia Bruganelli e i suoi follower su Instagram è senza dubbio conflittuale. O meglio, sono in tanti ad apprezzare la moglie di Paolo Bonolis e i suoi post ma c’è chi non perde occasione per attaccarla. Così è successo anche con uno dei suoi ultimi post nel quale la Bruganelli è con Davide Bonolis e due amici. La didascalia recita: “Congiunti fase due“. Nella foto nessuno indossa una mascherina e i quattro sono molto vicini. Ecco quindi che si scatenano i commenti: “Alla prossima quarantena mi faccio più furba: non rinuncio neanch’io alla tata e alla collaboratrice domestica così posso dedicarmi allo smart working con serenità e magari con amici e parente per casa, per non soffrire di solitudine“, scrive un utente. I commenti di questo tipo sono molti e Bruganelli risponde: “Speriamo solo che non ce ne sia un’altra. Io non me lo augurerei solo per avere la tata a casa“. E poco dopo aggiunge: “Se siamo tutti negativi e siamo parenti e ci siamo rivisti oggi dopo aver avuto i risultati ed essere stati in “sessantena”, perché dovremmo prenderci il virus?“. Ma le polemiche non si placano e qualcuno scrive: “Beh si certo per quelli come voi ci sono i prelievi, i tamponi e di tutto e di più, a comuni mortali come noi ci lasciano morire in terapia intensiva se ci fanno arrivá. Viva bim bum bam“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Anche David Beckham perde i capelli”

next
Articolo Successivo

Katy Perry incinta mostra l’ecografia sui social e commenta: “Quando tua figlia non ancora nata ti fa il dito medio dall’utero”

next