Stanno facendo discutere le immagini che arrivano da Milano, dove all’ora dell’aperitivo Darsena e Navigli risultano affollati. Al momento i video in circolazione (compreso quello che vi proponiamo) non chiariscono il grado di affollamento delle vie e quante persone, sul totale, non rispetti le regole anti-contagio (distanziamento fisico e utilizzo di dispositivi di protezione).

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, la crisi sanitaria di Bergamo ha precise responsabilità politiche. Ora lo dicono anche gli esperti

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), “io, disoccupata col papà malato di tumore”: la storia di Daniela, che deve fare i conti col servizio di oncologia sospeso

next