Fan preoccupati dopo che Paola Perego ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala in pantaloncini corti con le stampelle, mentre rientra a casa: “Niente Mondiali per la Perego!”, ha scritto a commento dello scatto. La conduttrice ha spiegato rispondendo alle tante domande nei commenti di essersi procurata una “distrazione del quadricipite”, ovvero una lesione che provoca una rottura percentuale delle fibre muscolari, seguita da un dolore intenso e una certa difficoltà nel muovere agilmente il muscolo interessato. Dal momento che il problema interessa il muscolo della coscia, ecco spiegata la sua battuta sui Mondiali e il paragone con i giocatori di calcio.

Non è chiaro però cosa sia successo: l’ipotesi è che – vista la quarantena che tutti stiamo vivendo a causa del coronavirus – possa essersi tratto di un incidente domestico. Oltretutto Paola Perego non è nuova a infortuni tra le mura di casa: l’estate scorsa lei stessa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video in ospedale in cui era ritratta con una mano fasciata, spiegando di essersi fatta male proprio a casa.

Visualizza questo post su Instagram

Niente mondiali per la Perego ⚽️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco perché si sono lasciati

next
Articolo Successivo

Richard Gere diventa papà per la terza volta a 71 anni

next