“Oggi doveva essere una giornata di quelle Speciali, da trascorrere con i miei amici a Istanbul, e poi la sera andare a cenare in uno di quei ristoranti tipici della città in un momento meraviglioso della mia vita. Dobbiamo sperare che tutto passi in fretta…”. Così scrive Cristiano Malgioglio in un post pubblicato su Instagram in cui sfoga la sua frustrazione per questa giornata che a causa del coronavirus e della quarantena sarà ben diversa da come l’aveva sognata. Sì, perché oggi è il suo compleanno e avrebbe dovuto festeggiarlo con un viaggio all’estero in compagnia degli amici mentre invece si trova a casa, da solo, lontano dai suoi affetti più cari e anche dal suo fidanzato.

“Oggi è una giornata come le giornate passate…Come quelle giornate inutili…Tengo il meglio di me perchè alla mia maniera devo sentirmi speciale…”, ha concluso nel post. Tantissimi i commenti con messaggi d’auguri e d’affetto nei suoi confronti da parte di followers e amici che hanno cercato di sollevargli il morale e alleviare il suo senso di solitudine. Tra questi c’è anche quello di Lisa Fusco: “E’ vero…Dovevamo andare tutti a Istanbul, ma è solo rimandato…”, gli ha scritto.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Richard Gere diventa papà per la terza volta a 71 anni

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la storia di Bianca Dobroiu: la modella è ancora positiva dopo 59 giorni

next