Il turismo è al collasso. Nel Paese che in parte si basa proprio su questo, il settore stima perdite per oltre 7 miliardi di euro. In alcune località, come la Liguria, si verificano già le prime cancellazioni. Ma intanto si pensa a come ripartire nel rispetto delle misure di distanziamento sociale che, molto probabilmente, bisognerà tenere anche nella “Fase 2”. Il servizio a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, tatuatori italiani mettono all’asta le loro opere: “Serviranno a sostenere medici fuori sede e acquistare materiali e dispositivi”

next
Articolo Successivo

Sicilia, sequestrati cavalcavia sull’autostrada Messina-Palermo: “A rischio crollo”

next