Guarito dal Covid a 87 anni. A Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove, la storia di Giuseppe, nonno e bisnonno di Orzinuovi, uno dei comuni più colpiti del Bresciano, contagiato alla bocciofila. “Ho avuto paura – racconta – ma sono andato avanti con la forza”. Secondo quanto raccontano i familiari se non avesse reagito da solo, i medici non lo avrebbero intubato, vista l’età.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, diretta – Borrelli: “Date riapertura? Mie frasi equivocate, sull’inizio della fase 2 decide governo”. Vertice Conte-Regioni: possibile proroga delle ordinanze al 13 aprile, poi misure uniformi su aziende

next
Articolo Successivo

Coronavirus, ministero Salute dà l’ok ai test rapidi: “Priorità a pazienti, operatori sanitari, soggetti fragili e in Rsa. Sì ai tamponi in auto”

next