Nel primo giorno di richieste per il bonus da 600 euro, il sito dell’Inps non ha retto. A Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 19.55, è intervenuto Stefano Zanero, docente di Sicurezza informatica al Politecnico di Milano. “I numeri annunciati dall’Inps non sono sufficienti a giustificare la crisi di un’infrastruttura informatica della pubblica amministrazione, ma in generale di una qualsiasi struttura informatica”, ha detto. “Il picco di sovraccarico era perfettamente prevedibile, si poteva spalmare”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili