Nel primo giorno di richieste per il bonus da 600 euro, il sito dell’Inps non ha retto. A Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 19.55, è intervenuto Stefano Zanero, docente di Sicurezza informatica al Politecnico di Milano. “I numeri annunciati dall’Inps non sono sufficienti a giustificare la crisi di un’infrastruttura informatica della pubblica amministrazione, ma in generale di una qualsiasi struttura informatica”, ha detto. “Il picco di sovraccarico era perfettamente prevedibile, si poteva spalmare”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, analisi dell’Istituto Cattaneo: “Il numero dei morti doppio rispetto a quanto comunicato dalla Protezione Civile”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il coro dei volontari alla fine dei lavori per il nuovo ospedale di Bergamo: “La gente come noi non molla mai”

next