“È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan! Ai tempi del Covid-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali“. Con queste parole, accompagnate da un video in cui si vedono i suoi figli gemelli correre felici lungo uno dei marciapiedi di Hong Kong, Heather Parisi ha annunciato su Instagram la fine della quarantena nella città asiatica dove vive con la famiglia. Come anche la Cina, la città-stato asiatica è uscita dal picco dei contagi di coronavirus e ora sta lentamente tornando alla normalità, seppure con qualche inevitabile accorgimento.

È la stessa Heather Parisi nel suo post a raccontare come l’epidemia ha cambiato le abitudini, almeno per il momento: “A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto, invece, l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli ai ristoranti o al pub con più di quattro persone”, ha spiegato la showgirl lanciando un messaggio messaggio di speranza e di affetto a tutti i suoi fan italiani, che ancora stanno vivendo la quarantena.

Visualizza questo post su Instagram

???????? È bastata la notizia inaspettata di una passeggiata fuori casa per scatenare la gioia irrefrenabile di Elizabeth e Dylan! Ai tempi del COVID-19, torniamo ad apprezzare i gesti più semplici e naturali. N. B. A Hong Kong non c’è obbligo a rimanere a casa. È stato introdotto invece l’obbligo di non fare assembramenti in più di quattro persone e l’obbligo di non fare tavoli al ristorante o al pub con più di quattro persone. Buongiorno a tutti e stay safe ????❤???? ???????? All it took was the unexpected news of taking a walk outside our home to trigger Elizabeth & Dylan’s joy! During these times of COVID-19, we are going back to appreciating simple & natural gestures. P. S. In Hong Kong we are not obligated to stay indoors or closed off in our homes. It has been introduced the obligation to NOT be in the company of more than 4 people and, the stressing obligation to when sitting at a table in a restaurant or pub, to be with no more than 4 people. Good morning to everyone & stay safe ????❤???? H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hklife #hkkids #coronavirus #CoronavirusOutbreak #COVID19 #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi ???? (@heather__parisi) in data:

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Daniela Martani: “Noi vegani siamo immuni”. Scoppia la polemica: “Ma ti rendi conto della gravità delle cose che scrivi?”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, l’ex portiere del Milan Pepe Reina è positivo: “Per 25 minuti mi è mancato l’ossigeno, l’aria non passava più. Ho avuto paura”

next