“Assurdo che non ci sia un norma di garanzia costituzionale che, in una pandemia, non riporti il controllo in mano allo Stato“. Lo ha detto il segretario della Federazione dei medici di famiglia, Silvestro Scotti, che in collegamento con Sono le Venti ha messo a confronto i diversi modelli di gestione dell’emergenza, senza risparmiare critiche all’autonomia regionale. “Il problema del modello delle regioni è che le regioni hanno cominciato a primeggiare l’una con l’altra. È sembrato più importante apparire ai cittadini come i migliori”

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, diretta – Conte dice no alla bozza del Consiglio europeo. In Italia oltre 80mila contagi complessivi. Lombardia, 2543 nuovi casi. Fontana: ‘Preoccupato’. Oms: ‘Serve assistenza a pazienti isolati a casa’

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), il climatologo Mercalli: “Legame tra smog e diffusione del virus? Siamo cauti, Bergamo non è tra le zone più inquinate”

next