Attualità

Coronavirus, Melissa Satta risponde alle critiche: “Cari signori non sono scappata dall’Italia. Sono bloccata in Turchia”. E poi a La Vita in Diretta: “Mio marito Boateng ha fatto il test”

"Ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Istanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi", ha spiegato la ex velina

di F. Q.

Ha voluto puntualizzare la sua situazione su Instagram, rispondendo ai tanti che la accusavano di aver lasciato l’Italia in un momento così drammatico. Così Melissa Satta, che ai suoi follower ha scritto: “Leggo commenti del tipo: ‘Facile fare una valigia e scappare dall’Italia in Turchia’. Cari signori io non sono scappata dall’Italia. Io ho fatto una valigia che doveva essere di una settimana, ho preso mio figlio e siamo venuti a trovare mio marito e il papà di mio figlio qui a Istanbul dove lui lavora. Sarei dovuta tornare in Italia dopo 7 giorni, purtroppo la situazione si è aggravata e i voli sono stati sospesi”. La ex velina si trova infatti bloccata in Turchia, dove il marito Kevin Prince Boateng si è trasferito per giocare nel Beşiktaş. Melissa è rimasta a Istanbul con il figlio perché i voli da e per l’Italia sono stati sospesi, come ha spiegato a La Vita in Diretta: “La mia vita è a Milano, qui non è facile. A mio figlio ho spiegato la situazione. È bene che anche i piccoli sappiano la verità”, ha detto a Lorella Cuccarini. E anche Boateng si è sottoposto al test dopo che Fatih Terim, attuale allenatore del Galatasaray, è risultato positivo: “Mio marito questa mattina ha fatto il test per il Coronavirus dopo che è trapelata la notizia dell’allenatore del Galatasaray. Siamo in attesa dei risultati“, ha detto la Satta.

Coronavirus, Melissa Satta risponde alle critiche: “Cari signori non sono scappata dall’Italia. Sono bloccata in Turchia”. E poi a La Vita in Diretta: “Mio marito Boateng ha fatto il test”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione