Non solo ci sono alcune (tante) persone che sembrano fregarsene delle disposizioni del decreto necessarie per fermare il contagio da coronavirus ed escono di casa come se niente fosse, senza un valido motivo. C’è anche chi esce nudo. È accaduto a Roma, in pieno centro. Poco traffico per via delle disposizioni governative e pochi passanti. In mezzo a una città surreale, ecco arrivare un uomo nudo. Verrebbe da dire, “beatamente nudo”: a passo lento, camminava verso il centro con alle spalle Via della Conciliazione e il lungotevere di Castel Sant’Angelo. Una scena che fa vagamente pensare al trailer di The New Pope, la serie Sky firmata Paolo Sorrentino. Vagamente, certo. Il video è stato fatto da un automobilista e come da copione, è stato ripostato molte volte sui social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Flavio Briatore: “Multare i ‘maratoneti’: 200 euro subito oppure in caserma. Tolleranza zero per questi idioti”

next
Articolo Successivo

Kenny Rogers morto, l’icona della musica country aveva 81 anni

next