Attualità

Coronavirus, Lady Gaga: “Fidatevi di me: ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”

Anche lei si è auto-isolata: “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso - scrive - ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani"

di F. Q.

Fidatevi di me, ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”. Così dice Lady Gaga seduta sul divano di casa e circondata da tutti i suoi cani, in un messaggio pubblicato su Instagram in cui parla dell’emergenza coronavirus e invita tutti a non uscire di casa. “Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo”.

Anche lei si è auto-isolata: “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso – scrive – ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: lei dice che andrà tutto bene”.

In un altro post, pubblicato sempre su Instagram, la cantante torna sull’argomento: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza. Il mio pensiero del giorno è accettare che ci saranno tempi in cui ci sentiremo privi di potere e fuori controllo, ma che potremo riempire quello spazio con la gentilezza e prendere così parte alla soluzione di un problema mondiale. Allora avremo il controllo. Possiamo creare la cura imparando a prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi in questo momento”.

Coronavirus, Lady Gaga: “Fidatevi di me: ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione