Attualità

Coronavirus, Morgan gira in monopattino e viene invitato al flash mob: “Cantiamo ‘Le brutte intenzioni, la maleducazione'”

Il video diventato virale in Rete

di F. Q.

È diventato virale sui social un video che immortala Morgan mentre gira in monopattino canticchiando “le brutte intenzioni la maleducazione“, la sua ormai celebre “riscrittura” di “Sincero“, la canzone che aveva presentato in coppia con Bugo al Festival di Sanremo 2020, e viene fermato da alcuni fan che dal balcone gli chiedono se si unirà anche lui al flash mob canoro diventato da qualche giorno un appuntamento fisso per moltissimi italiani.

“Domani vieni anche tu? …ti aspettiamo?”, chiedono al cantante. “Alle sei?”, risponde Morgan. “Sì”. “Cosa Cantiamo?”. “Eh, quello che vuoi!”. “Sì, allora facciamo questa: Le brutte intenzioni, la maleducazione. La tua brutta figura di ieri sera. E l’ingratitudine la tua arroganza…“.

Visualizza questo post su Instagram

NON CI CREDO ????✈️????✈️???? rec @giannapasciucco

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Coronavirus, Morgan gira in monopattino e viene invitato al flash mob: “Cantiamo ‘Le brutte intenzioni, la maleducazione'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione