Anche Alessandro Cannataro, ex corteggiatore al trono di Uomini e Donne di Sara Affi Fella (2018) ed ex tentatore di Temptation Island (2019), è risultato positivo al coronavirus. È stato lui stesso ad annunciarlo in un post su Instagram, in cui ha voluto avvisare le persone che ha incontrato negli ulti tempi. “24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio. Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”, ha scritto Cannataro che ha 26 anni.

La sua giovane età è una volta di più, prova che il coronavirus non colpisce solo i più anziani. Il ragazzo è un calciatore e cantante ed è nato a Mariano Comense il 20 aprile 1993. Nei giorni scorsi un altro protagonista di Uomini e Donne, l’ex tronista Leonardo Greco, ha raccontato di essere ricoverato all’ospedale Sacco di Milano proprio a causa del coronavirus.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Morto Lorenzo Brino, il piccolo Sam di “Settimo cielo” si è schiantato contro un palo con la sua auto: aveva 21 anni

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Morgan gira in monopattino e viene invitato al flash mob: “Cantiamo ‘Le brutte intenzioni, la maleducazione'”

next