Grazie a tutti, insieme siamo invincibili”. Così Chiara Ferragni ringrazia i tantissimi follower che hanno aderito alla campagna di raccolta fondi che ha lanciato assieme al marito Fedez per supportare la terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano messa a dura prova dall’emergenza coronavirus. In meno di 24 ore è stata raggiunta e superata la cifra di 3 milioni di euro e il loro appello è stato accolto da tantissimi vip che oltre a contribuire personalmente hanno rilanciato l’iniziativa sui propri profili social, invitando i loro seguaci a fare lo stesso e a rimanere a casa.

Da Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, Paulo Dybala, Emma, Arisa, Alessandra Amoroso, Mahmood, Diodato a Tomaso Trussardi, Alberto Cerri, Belen Rodriguez, Laura Chiatti, Fiammetta Cicogna, ma anche Dualipa, in moltissimi hanno pubblicato sulle loro Instagram story l’attestato della donazione fatta.

“In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente”, spiegano Fedez e Chiara Ferragni. La raccolta fondi è disponibile collegandosi direttamente a questo link.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, Vittorio Sgarbi fa il negazionista: “Virus del buco del c**o. Andate in giro e non vi succederà niente”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, il principe Harry saluta Craig David con il gomito

next