Enzo Miccio, uno dei concorrenti rivelazione di questa edizione di Pechino Express, ha commentato alcuni dei personaggi più noti del web a partire da Chiara Ferragni. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, il wedding planner ed esperto di stile più famoso d’Italia non ha dubbi sulla bionda influencer: “Chiara Ferragni? Beh lei è la regina indiscussa, tutto quello che tocca diventa oro”. E quanto a Fedez, Miccio ha aggiunto: “Lei lo utilizza come il suo accessorio personale“. Enzo ha espresso apprezzamento anche per Elettra Lamborghini anche se, ha precisato, “a Sanremo non ha azzeccato un look, ma ha svecchiato il festival”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diana Del Bufalo, dopo la fine della storia con Paolo Ruffini ha un nuovo amore: ecco chi è

next
Articolo Successivo

Amici 19, prima del serale si accende la soap opera: Javier bacia Talisa ma è mistero, lui è fidanzato? Ecco qual è la verità

next