La Cineteca di Milano, costretta a chiudere temporaneamente in via precauzionale per l’emergenza coronavirus, è corsa ai ripari e ha deciso di rendere disponibile gratuitamente in streaming tutto il suo catalogo di film. “Per accedere a questo tesoro, di inestimabile valore in questi giorni che moltissimi milanesi stanno passando a casa, basta registrarsi gratuitamente. Un’opportunità esclusiva per esplorare il cinema del passato, scoprire tesori sconosciuti e rivivere grandi capolavori della storia della settima arte”, spiega la Cineteca di via Tofane in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Per utilizzare il servizio streaming e accedere al catalogo occorre solo registrarsi sul sito e seguire le istruzioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Serena Rutelli: “Mio padre biologico era violento come persona. Scaricava la sua rabbia su di me”

next
Articolo Successivo

Festival di Berlino, Helen Mirren: “Leggo l’ultima pagina delle sceneggiature per controllare che il mio personaggio sia ancora vivo”

next