Attualità

Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura di questo?”

L'ereditiera si è scagliata contro chi è in preda al panico con un messaggio simile a quello di Chef Rubio

di F. Q.

L’arrivo del Coronavirus in Italia ha scatenato una vera e propria psicosi per il timore di contrarre la patologia e da giorni non si parla d’altro. Anche tra i vip. Tra i tanti che si sono espressi su quanto sta succedendo c’è anche Elettra Lamborghini che si è scagliata contro chi è in preda al panico con un messaggio simile a quello di Chef Rubio.

“Vi scopate mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del Coronavirus? #coerenza zero #boh #sifaperdire”, ha scritto l’ereditiera su Twitter senza usare mezzi termini. Il suo post ha raccolto in breve migliaia di like e centinaia di commenti, con tanti che le hanno dato ragione, sostenendo che tante persone che ora temono per il Coronavirus hanno dei comportamenti poco prudenti in altre situazioni forse anche ben più pericolose di questa. Ma c’è anche chi ha ironizzato chiedendole: “Che discoteche frequenti?”

Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura di questo?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione