L’arrivo del Coronavirus in Italia ha scatenato una vera e propria psicosi per il timore di contrarre la patologia e da giorni non si parla d’altro. Anche tra i vip. Tra i tanti che si sono espressi su quanto sta succedendo c’è anche Elettra Lamborghini che si è scagliata contro chi è in preda al panico con un messaggio simile a quello di Chef Rubio.

“Vi scopate mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del Coronavirus? #coerenza zero #boh #sifaperdire”, ha scritto l’ereditiera su Twitter senza usare mezzi termini. Il suo post ha raccolto in breve migliaia di like e centinaia di commenti, con tanti che le hanno dato ragione, sostenendo che tante persone che ora temono per il Coronavirus hanno dei comportamenti poco prudenti in altre situazioni forse anche ben più pericolose di questa. Ma c’è anche chi ha ironizzato chiedendole: “Che discoteche frequenti?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eleonora Daniele: “Sono rimasta incinta naturalmente. Non ho pensato all’età ma più il tempo passava e più perdevo le speranze…”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Tom Cruis bloccato in un hotel di Venezia: stop alle riprese in città di Mission Impossible 7

next