La storia arriva da Vicenza ed è di quelle bizzarre a dir poco. Quando i carabinieri si sono trovati di fronti una mamma infuriata hanno infatti ascoltato un racconto insolito. Ma andiamo con ordine. La madre in questione aveva chiesto al figlio di portare fuori i cani di famiglia. Il ragazzino non si è curato di raccogliere gli escrementi di uno dei due animali. Cosa che accade spesso e che fa infuriare molte persone. Ed è proprio questo il caso: un anziano che si trovava nelle vicinanze di Via Pizzocaro ha assistito alla scena e ha visto il tredicenne andarsene senza raccogliere gli escrementi con l’apposito sacchetto. A quel punto l’uomo, sui 70 anni, avrebbe raccolto le feci e avrebbe rincorso il ragazzo, spalmandogli quanto recuperato da terra sul viso. Secondo quanto riportato da L’Eco Vicentino, dopo la denuncia contro ignoti i carabinieri cercando di rintracciare l’autore di quella che si delinea, a norma del codice penale, come una “violenza privata”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Djokovic si immerge in costume nell’acqua gelida di un ruscello per quasi due minuti e lancia la sfida: “Fatelo anche voi”

next
Articolo Successivo

Karim Capuano, l’ex tronista rivela: “In coma ho incontrato Gesù. Eravamo su una nuvola e mi imboccava”

next