ALBANO&ROMINA: Lei vestita di bianco come una matrona, lui che sta per morire cadendo dalle scale, la figlia che sembra uscita dal ballo della festa di fine anno a Cerignola, un inedito, cantato in playback, scritto da MALGIOGLIO e poi l’epico medley. Tutto così leggendario. Tutto così anni ’80. Tutto così trash che in confronto la D’urso sembra Kate Middleton. ADORO. VOTO: 10+

MOMENTO ATTORI: Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, per il nuovo film di Muccino. Ah, quindi mi confermate che siamo nel 2000? VOTO: 6

INDIETRO

Sanremo 2020, le pagelle satiriche di Martina Dell’Ombra: “Rula, sei bellissima, c’era bisogno di fare un ‘pippotto’? Non potevi anche tu parlare di rughe che non hai?”

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2020, Paolo Palumbo sul palco dell’Ariston: il disabile che ha incontrato Obama e ora salirà sul palco del Festival. “Canto la Sla, voglio essere scomodo”

next