Attualità

Festival di Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello rivela: “Ecco cosa ha detto Valentino Rossi quando mi ha visto piangere”

In un'intervista a Grazia, è tornata sulla polemica che l'ha vista protagonista per essere stata presentata da Amadeus come una che "sta un passo dietro al suo uomo"

di F. Q.

Tra pochissimi giorni Francesca Sofia Novello salirà sul palco dell’Ariston al 70esimo Festival di Sanremo ma intanto, in un’intervista a Grazia, è tornata sulla polemica che l’ha vista protagonista per essere stata presentata da Amadeus come una che “sta un passo dietro al suo uomo”. L'”uomo” in questione è Valentino Rossi che, rivela la modella, “quando mi ha visto piangere, mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto”.

Le polemiche dei giorni scorsi l’hanno fatta infatti soffrire molto: “Forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede. Io un passo dietro al mio uomo? Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo compagno. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro – ha spiegato Francesca Sofia Novello -. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi. Quando ho accettato di partecipare al Festival era contento”, conclude.

Festival di Sanremo 2020, Francesca Sofia Novello rivela: “Ecco cosa ha detto Valentino Rossi quando mi ha visto piangere”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione