Ho detto sì“. Con queste semplici parole Rebecca Staffelli, la figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, ha annunciato su Instagram le nozze con il fidanzato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basile. Ventuno anni lei, trentasette lui, i due stanno insieme dal 2018 e sui social si mostrano molto affiatati. L’annuncio del matrimonio è arrivato a sorpresa, accompagnato da una foto in bianco e nero che ritrae Rebecca sorridente, mentre mostra l’anello di fidanzamento che il compagno le ha regalato nelle scorse ore chiedendola in sposa.

Classe 1998, Rebecca Staffelli è una modella e un’influencer nota al pubblico per aver partecipato come opinionista ad alcune puntate di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, oltre che per aver condotto nel 2018 su La5 “Colpo di tacchi“. Alessandro Basile invece è stato nel 2015 tra i corteggiatori di Rossella Intellicato a Uomini e Donne e ora produce musica elettronica.

Visualizza questo post su Instagram

I said yes! ????????????❤️

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alba Parietti: “Chi non ha un’adeguata istruzione non dovrebbe votare”. Pioggia di critiche su Twitter: “Quindi nemmeno lei?” “Si vergogni”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ci prova con Clizia Incorvaia nella sauna. La reazione di lei

next