Attualità

Emma Marrone: “I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione i medici mi ha sconsigliato di tingermi”

Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”, ha svelato la cantante a “Sette” del Corriere della Sera. A fine settembre aveva dovuto interrompere il tour per sottoporsi a una delicata operazione chiurgica

di Giulio Pasqui

I miei capelli non saranno più biondi”. Lo annuncia Emma Marrone a pochi giorni dal suo ritorno (stavolta come ospite) sul palco del “Festival di Sanremo“. “Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi. Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro”, ha svelato la cantante a “Sette” del Corriere della Sera. A fine settembre aveva dovuto interrompere il tour per sottoporsi a una delicata operazione chirurgica.

La cantante non ha mai avuto il timore di esporsi e condividere con i suoi seguaci anche i momenti meno felici. “Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”, ha aggiunto.

Emma Marrone sarà tra gli ospiti del “Festival di Sanremo 2020”. La cantante salirà sul palco del teatro Ariston durante la prima serata della kermesse, martedì 4 febbraio. Sarà la quarta volta a Sanremo (due volte in gara, una da conduttrice), ma la prima come ospite. Non solo presenterà il film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino, nel quale interpreta il ruolo di Anna, ma la cantante proporrà anche un brano estratto dal suo ultimo album e un medley dei suoi successi.

Emma Marrone: “I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione i medici mi ha sconsigliato di tingermi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione