“Con Putin abbiamo tanti dossier di cui parlare, è normale attardarsi a parlare con lui”. Lo ha affermato il premier, Giuseppe Conte, ospite in collegamento con Sono le venti il nuovo programma di informazione condotto da Peter Gomez, sul Nove. Quindi commentando le immagini in cui si vede che cerca un posto in prima fila, ha aggiunto: “È chiaro che è un siparietto in cui ci si può anche divertire in modo strumentale, ma è veramente sciocco, mi rifiuto di pensare che in un dibattito pubblico, giustamente concentrato sulla Libia, possa essere orientato circa il ruolo dell’Italia, a volte sugli altari, a volte sulla polvere, sulla base di una photo opportunity. Ribaltiamola: la Germania era il paese ospitante, gli unici paesi Ue a essere stati invitati erano la Francia e l’Italia

Rivedi la puntata di Sono le Venti su Dplay

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez