Fiori d’arancioper Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia ed ex braccio destro di Bettino Craxi e Lia Quartapelle, parlamentare Pd: si sposeranno a Tel Aviv e l’atto di pubblicazione di matrimonio è sull’albo pretorio del Comune di Milano.

La loro relazione, vissuta lontano dai riflettori, era stata anticipata solo da poche indiscrezioni su Dagospia: più gossip che notizie, soprattutto considerata la differenza di età, ma nessun apparizione pubblica. Lei, 37 anni, è la capogruppo del partito democratico in commissione Esteri alla Camera. Lui, 76 anni, era il numero due del Psi prima di Tangentopoli, poi europarlamentare: nel 2005 l’abbandono definitivo alla politica. Ha condotto programmi su Canale5 e Italia1, oltre a curare uno spazio su Oggi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Cantante Mascherato, parla l’autore De Andreis: “Penale di 100 mila euro per chi svela il segreto. Aldo Grasso ha scritto recensione positiva? Mi preoccupa”

next
Articolo Successivo

Paola Iezzi del duo “Paola e Chiara”: “Lei oggi è un’attrice e io ho una strada davanti a me. Mi diverto a ricantare i nostri pezzi”

next