Fiori d’arancioper Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia ed ex braccio destro di Bettino Craxi e Lia Quartapelle, parlamentare Pd: si sposeranno a Tel Aviv e l’atto di pubblicazione di matrimonio è sull’albo pretorio del Comune di Milano.

La loro relazione, vissuta lontano dai riflettori, era stata anticipata solo da poche indiscrezioni su Dagospia: più gossip che notizie, soprattutto considerata la differenza di età, ma nessun apparizione pubblica. Lei, 37 anni, è la capogruppo del partito democratico in commissione Esteri alla Camera. Lui, 76 anni, era il numero due del Psi prima di Tangentopoli, poi europarlamentare: nel 2005 l’abbandono definitivo alla politica. Ha condotto programmi su Canale5 e Italia1, oltre a curare uno spazio su Oggi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il Cantante Mascherato, parla l’autore De Andreis: “Penale di 100 mila euro per chi svela il segreto. Aldo Grasso ha scritto recensione positiva? Mi preoccupa”

next
Articolo Successivo

Paola Iezzi del duo “Paola e Chiara”: “Lei oggi è un’attrice e io ho una strada davanti a me. Mi diverto a ricantare i nostri pezzi”

next