Attualità

Fedez, la nonna Luciana pro Mussolini: “Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo”

"Nonna, non puoi dire una cosa del genere. Non sono d'accordo con te, ma ognuno dice quello che pensa", la replica di Fedez. Nonna Luciana, cartomante per diletto, è pro anche ai porti chiusi: “Prendono gli aerei e li riportano a casa sua”

di Giulio Pasqui

Durante la sua pausa (temporanea) dalla musica, Fedez si è buttato nel magico mondo dei podcast. Assieme allo youtuber e amico Luis Sal, con cui condividerà l’esperienza televisiva di Celebrity Hunted (in onda prossimamente su Amazon Prime), il rapper di Rozzano ha inaugurato il suo primo podcast: “Muschio Selvaggio”. “Fedez, non mi piace la tua musica ma è stra interessante ascoltarti. Ci sai proprio fare, cazzo”, gli ha scritto un utente sotto al primo episodio. Ospiti della prima puntata, tra cazzeggio e argomenti più seri, due personaggi agli antipodi: Bello Figo e Luciana, l’amatissima “nonna imprenditrice digitale” di Fedez.

Proprio alcune dichiarazioni di nonna Luciana, l’80enne con 230mila followers su Instagram, hanno acceso il dibattito sui social. “Pro o contro Mussolini?”, le hanno chiesto durante la puntata. “Io pro, pro, pro. Ci vuole qua oggi. Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, io ho preso un premio da Mussolini. Avevo 6 anni. Voi credete nel Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la Marcia su Roma e oggi ci vorrebbe la Marcia su Roma. Oggi ci vorrebbe”, aggiunge. “Nonna, non puoi dire una cosa del genere. Non sono d’accordo con te, ma ognuno dice quello che pensa“, la replica di Fedez. Nonna Luciana, cartomante per diletto, è pro anche ai porti chiusi: “Prendono gli aerei e li riportano a casa sua”.

Fedez, la nonna Luciana pro Mussolini: “Ci vuole qua oggi, quello che era prima e non quello che è stato dopo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione