Lui la tradisce e lei tappezza Milano con centinaia di volantini, disseminati tra i vagoni dei treni e nelle metro della città. Si sarebbe consumata così la vendetta di una donna tradita e ferita, che avrebbe deciso di prendersi una rivincita sull’ex fidanzato “umiliandolo” con un messaggio diventato virale sui social grazie alla pagina Facebook “La faccia delle risaie”.

Sei un traditore e un farabutto”, si legge nel volantino, dove compare anche il nome e volto del malcapitato (che non riporteremo). “Hai ignorato le mie lacrime, ora ignora pure questo. Ringrazia che sono una signora”, hanno letto i pendolari milanesi nella giornata di ieri, che si sono posti dubbi e domande alla visione del messaggio. In realtà è stata tutta un’operazione di “guerrilla marketing”, una strategia pubblicitaria a basso budget per il lancio di un nuovo progetto musicale di Romina Falconi che non è una fidanzata o una moglie tradita, ma una cantante pop alla ricerca di popolarità.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Trova il nonno morto su Google Maps: “Era seduto davanti a casa”

next
Articolo Successivo

Gabriele e Silvio Muccino hanno fatto pace: ecco cosa è successo

next