Attualità

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. Parole inqualificabili: “Si merita due schiaffi, è proprio da maciullarla”. Panicucci all’attacco: “Mi fa orrore”

Trambusto dentro la Casa del “Grande Fratello Vip” per alcune parole violente del protagonista del primo “Grande Fratello”, Salvo Veneziano rivolte alla concorrente, la giovane modella Elisa De Panicis. Il web ne chiede l'espulsione immediata e Federica Panicucci a “Mattino Cinque” attacca: “Trovo tutto disgustoso”

di Andrea Conti

Forse il ritorno in tv di Salvo Veneziano, tra i protagonisti del primo storico “Grande Fratello” di vent’anni fa, durerà meno del previsto. Il concorrente del “Grande Fratello Vip”, commentando la bellezza della giovane modella Elisa De Panicis, ha usato parole forti. Chiacchierando con gli altri protagonisti storici del reality Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, Veneziano ha detto: “Se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… (Elisa De Panicis, ndr). Quella si merita due schiaffi, è proprio da maciullarla… (e continua con parole che preferiamo non riportare, ndr)”.

Sono in molti a chiedere un intervento immediato del conduttore Alfonso Signorini affinché Veneziano venga espulso immediatamente. Tra questi sicuramente Federica Panicucci che durante “Mattino Cinque” ha dichiarato: “Sinceramente a me questo video fa orrore. Trovo assolutamente terribile quello che dice Salvo, gli altri che ridono, trovo tutto disgustoso (…) la cosa che mi stupisce di più è che loro sanno perfettamente che sono ripresi. Cosa voleva fare Salvo? Il bullo? Il simpatico? Il ganassa? Quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio male. Perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile”.

A difendere l’ex collega della Casa, ci pensa invece la vincitrice della prima edizione, Cristina Plevani che su Twitter ha commentato: “Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono ‘violenza’, come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse ‘la spezzo in due’, non è un serial killer. Non esageriamo. In questi ultimi anni si sta un po’ esagerando a misurare ogni parola viene detta per poi etichettarti in negativo. Bisogna vedere il contesto del discorso e il tono goliardico. Non sempre si è dei violenti, dei razzisti o omofobi”. Nelle prossime ore o addirittura mercoledì 15 gennaio, durante la diretta, si scoprirà quali provvedimenti Grande Fratello prenderà nei confronti di Salvo Veneziano.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano su Elisa De Panicis. Parole inqualificabili: “Si merita due schiaffi, è proprio da maciullarla”. Panicucci all’attacco: “Mi fa orrore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione