Attualità

Amanda Knox festeggia l’addio al nubilato con un party a tema “circo”: le immagini della festa

di F. Q.

Manca ormai poco più di un mese alle nozze in calendario il prossimo 28 febbraio e Amanda Knox ha iniziato il conto alla rovescia, festeggiando il suo addio al nubilato in grande stile e con un tocco di extravaganza . Attrice protagonista al teatro glamour ZinZanni di Seattle è Amanda Knox che ha festeggiato con le sue più care amiche nel cabaret, definito dal New York Times ‘the hottest ticket in town’. È stata la stessa Amanda a condividere alcuni momenti su Instagram.

Al costo minimo di 99 dollari a persona Amanda fa ancora parlare di sé: forte della notorietà acquisita, suo malgrado, per esser stata condannata due volte per l’omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher e poi definitivamente assolta, è stata festeggiata nel teatro che si auto-commemora come il ‘Kit Kat Klub on acid’ della più grande città dello Stato di Washington, in una contaminazione di sonorità martellanti ed avvolgenti con allusioni allucinogene a tema circense.

La futura sposa, 32 anni, in vista delle nozze con lo scrittore Christopher Robinson è stata immortalata di fronte al ‘circus-cabaret’ lo scorso 18 dicembre (ma la notizia si è appresa solo ora) e su Instagram ha postato la sua foto con le otto amiche, sorella Deanna compresa in quanto promotrice del party, che l’hanno festeggiata sorridendo ai circa 61mila follower e alle nozze annunciate ‘in count down’ il prossimo 28 febbraio.

Visualizza questo post su Instagram

♥️

Un post condiviso da Amanda Knox (@amamaknox) in data:

Visualizza questo post su Instagram

I have seen in the flesh proof that Wonder and Spirit and Beauty are not just ideas. You my dear deserve to be celebrated.

Un post condiviso da Taigé Lauren (@taigelauren) in data:

Amanda Knox festeggia l’addio al nubilato con un party a tema “circo”: le immagini della festa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione