Televisione

Tiki Taka, lite tra Wanda Nara e Ciccio Valenti: “Tifo Inter ma questa è una mancanza di rispetto”

Durante il programma di Pierluigi Pardo si è riaccessa la polemica su Icardi-Lukaku, scoppiata in casa Inter ad inizio stagione

di F. Q.

Wanda Nara torna protagonista durante la trasmissione televisiva Tiki Taka: la showgirl argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi è andata su tutte le furie per la questione Lukaku, polemica scoppiata in casa Inter ad inizio stagione, dopo l’addio del centravanti argentino e l’arrivo in nerazzurro dell’ex attaccante del Manchester United.

Dopo la partita contro il Genoa, Giacomo “Ciccio” Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha esaltato la performance di Lukaku sul campo: “Si è visto sabato a San Siro un attaccante in grado di giocare per la squadra. Penso che abbiamo trovato un vero leader, finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento”. Al che, Wanda Nara ha risposto piccata: “Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti. Nella Champions non ha segnato. Vedrà i quarti in tv. Quando Pierluigi Pardo le ha ricordato che, da tifosa , dovrebbe comunque gioire, Wanda ha replicato: “Tifo ancora Inter, ma non sopporto la mancanza di rispetto. Si parla dell’ex nove, quello mi tocca. Io ho visto un nove che ha fatto 150 gol”.

Tiki Taka, lite tra Wanda Nara e Ciccio Valenti: “Tifo Inter ma questa è una mancanza di rispetto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.