Televisione

Antonio Cassano cacciato da Tiki Taka: l’annuncio in diretta di Pierluigi Pardo. Ecco cosa è successo

FantAntonio non tornerà più: la sua è una "assenza definitiva, voluta dai vertici e non certo da Pardo", scrive Repubblica parlando di "baruffa" a Mediaset

di F. Q.

Colpo di scena nell’ultima puntata di Tiki Taka: Antonio Cassano è stato escluso a sorpresa dal cast del programma sportivo di Canale 5. Ai telespettatori non era sfuggita la sua assenza ieri sera ad inizio puntata, poi è stato lo stesso conduttore, Pierluigi Pardo, a dare l’annuncio ufficiale senza spiegare però i motivi di questa inaspettata decisione. FantAntonio non tornerà più: la sua è una “assenza definitiva, voluta dai vertici e non certo da Pardo”, scrive Repubblica parlando di “baruffa” a Mediaset.

In molti, tra cui il settimanale Chi, indicano come possibile motivo della cacciata un litigio avvenuto qualche tempo fa tra FantAntonio e Giorgia Venturini, altra ospite fissa del programma. Ma c’è anche una seconda versione, rilanciata da Dagospia, secondo cui dietro l’allontanamento di Cassano potrebbe esserci la volontà di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe giudicato inadeguato il suo modo di fare. Antonio Cassano ancora non ha commentato, non resta che attendere sviluppi.

Sempre secondo Repubblica, la tensione nella redazione di Sport Mediaset sarebbe alle stelle e, in vista della ripresa del campionato e del programma a gennaio, si va verso un cambio di collocazione di “Tiki Taka” nel palinsesto. Non più di domenica su Rete 4, ma slitta direttamente a lunedì su Italia 1 per fare spazio a un nuovo programma affidato a Giorgia Rossi.

Antonio Cassano cacciato da Tiki Taka: l’annuncio in diretta di Pierluigi Pardo. Ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.