Attualità

Sanremo 2020, l’amico Jovanotti non sarà sul palco con Amadeus. Fiorello: “Va a fare un giro in bici in Perù. Parte il 2 e il festival inizia il 4”

Amadeus ha commentato: "Fiorello annuncia e disannuncia a piacimento. Non mi ha detto niente. Se Jova parte per il Perù in bici non c'è niente da fare. Per convincerlo potrei dirgli che lo iscrivo alla Milano-Sanremo"

di F. Q.

Non sarà a Sanremo. Jovanotti dà forfait e se ne va in Perù. A sostenerlo, durante la puntata di questa mattina di ‘VivaAsiago 10’, è stato Fiorello. “Ragazzi ho uno scoop. C’è una cosa che nessuno sa: Jovanotti non sarà al Festival. Perché deve partire e rilassarsi, va a fare un giro in bicicletta in Perù. Non è una gag, è vera. Parte il 2 febbraio, il festival inizia il 4. Quindi non può venire”. Era stato proprio Fiorello a ipotizzare nelle scorse settimane la presenza al festival di Jovanotti. I due sono infatti uniti da una lunga amicizia ad Amadeus iniziata tanti anni fa a Radio Deejay. Amadeus ha commentato: “Fiorello annuncia e disannuncia a piacimento. Non mi ha detto niente. Se Jova parte per il Perù in bici non c’è niente da fare. Per convincerlo potrei dirgli che lo iscrivo alla Milano-Sanremo”.

Sanremo 2020, l’amico Jovanotti non sarà sul palco con Amadeus. Fiorello: “Va a fare un giro in bici in Perù. Parte il 2 e il festival inizia il 4”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione