Due donne guardano un fucile in un negozio e “appoggiano” un bambino sul bancone. Lui sta per cadere ma all’ultimo secondo il titolare riesce ad afferrarlo al volo. È l’incredibile scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza del Family Pawn di Hurricane, nello Utah. Se il padrone dell’esercizio commerciale non fosse intervenuto, accorgendosi da lontano di quanto stava accadendo, il piccolo sarebbe caduto in avanti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il “re degli schiaffi” va ko: la sberla micidiale che mette fuori gioco il campione – VIDEO

next
Articolo Successivo

Piccioni con il cappello da cowboy avvistati per strada: è giallo

next