Striscia la Notizia ha consegnato il suo Tapiro d’Oro ad Adriano Celentano per i bassi ascolti registrati dal suo show “Adrian”, scesi fino al 12%, e con l’occasione Valerio Staffelli ha chiesto al Molleggiato per quale motivo, a suo avviso, Adrian non sia piaciuto. Questo ha risposto: “Perché la gente vede il futuro. Tutte le cose nuove hanno un impatto, poi vanno peggio”. E poi, con umiltà, Celentano ha ammesso: “Non sono più un maestro, sono tornato ad essere alunno”. Un altro mea culpa è arrivato poi sulle numerose scene di sesso presenti nel cartone animato: “Claudia me lo diceva che stavo esagerando”, ha riconosciuto il cantante. L’ultima puntata di Adrian andrà in onda questa sera su Canale 5 e tra gli ospiti ci sarà anche Marco Mengoni.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Diletta Leotta e la gaffe con Handanovic: “È la prima volta su questo palco”. Lui: “Veramente è la terza, vedo che sei bene informata”

next
Articolo Successivo

Piero Angela dopo l’incidente: “Ho un po’ di problemi e dormo su una poltrona, spero di recuperare a breve”

next