Una gara a tutta velocità in galleria, tra le auto, finita con uno spaventoso incidente a catena. Un uomo di 44 anni e il figlio di 25 si sono sfidati a bordo di due Corvette sfrecciando tra gli automobilisti ignari nel Lincoln Tunnel di New York. A un certo punto, come si vede nel video registrato dalla dashcam del ragazzo, il padre tenta un sorpasso a destra ma si schianta contro un veicolo. I due, dopo nove mesi di indagini, sono stati arrestati proprio grazie a questo filmato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stermina la famiglia e poi si consegna alle autorità con il cadavere di uno dei figli in auto

next
Articolo Successivo

Shock allergico al ristorante: una 16enne si sente male ma i ristoratori esigono il pagamento del conto prima di andare in ospedale

next