World News

Stermina la famiglia e poi si consegna alle autorità con il cadavere di uno dei figli in auto

Per ora non si hanno ancora movente e modalità dei delitti, anche perché sembra l’uomo ha dapprima dichiarato di essere innocente e poi secondo fonti giudiziarie avrebbe confessato i delitti

di Davide Turrini

Stermina la famiglia e si consegna alle autorità con il cadavere di uno dei figli in auto. La vicenda ancora dai dettagli nebulosi ha come protagonista omicida il 53enne Shankar Hangud di Sacramento, California del Sud. L’uomo ha ucciso la moglie e i due figli nel giro di una settimana. La moglie 46enne e le due figlie di 16 e 13 anni sono state ammazzate tra le mura domestiche e lì i corpi senza vita sono rimasti per quasi due mesi. Il figlio più grande di 20 anni, invece, è stato ucciso cinque giorni dopo vicino al confine con l’Oregon.

L’uomo si è poi presentato ad una stazione di polizia della California del Nord nella contea di Placer, con il cadavere del ragazzo nel bagagliaio dell’auto. Per ora non si hanno ancora movente e modalità dei delitti, anche perché sembra l’uomo ha dapprima dichiarato di essere innocente e poi secondo fonti giudiziarie avrebbe confessato i delitti ma senza dare alcuna spiegazione sul motivo che lo ha spinto a compiere questa strage. Shankar Hangud non ha particolari precedenti penali se non una multa per eccesso di velocità nel 2016 e un debito con il fisco da 178mila dollari.

Stermina la famiglia e poi si consegna alle autorità con il cadavere di uno dei figli in auto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.