Attualità

“Ettore Bassi mi fa guerra sui soldi e non vede le nostre figlie”: lo sfogo della ex moglie dell’attore

"All’inizio la separazione è stata civile, quasi armoniosa, per il bene delle nostre figlie - ha Angelica Riboni al settimanale Oggi - Ma poi non abbiamo trovato un accordo sulla separazione. La sua proposta era questa: 1500 euro per le figlie e niente per me 'perché hai sempre fatto la mantenuta e hai il tuo trullo da cui trarre sostentamento'"

di F. Q.

Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare”. A parlare così è la ex moglie dell’attore che ha raccontato al settimanale Oggi quanto accaduto dopo la richiesta di separazione: “Fa guerra sui soldi e sta poco con le nostre figlie… All’inizio la separazione è stata civile, quasi armoniosa, per il bene delle nostre figlie – ha continuato Angelica Riboni – Ma poi non abbiamo trovato un accordo sulla separazione. La sua proposta era questa: 1500 euro per le figlie e niente per me ‘perché hai sempre fatto la mantenuta e hai il tuo trullo da cui trarre sostentamento’“. Angelica ha raccontato di essersi decisa a parlare perché è davvero arrivata a un momento critico: “Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici”. Quello che spera è di trovare al più presto una soluzione ma “Ettore sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo”, ha spiegato.

“Ettore Bassi mi fa guerra sui soldi e non vede le nostre figlie”: lo sfogo della ex moglie dell’attore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione