Ospite della puntata de L’Assedio di Daria Bignardi – in onda tutti i mercoledì in prima serata sul NoveMarracash racconta del suo bipolarismo e dei problemi di depressione: “È trendy dire ‘sono bipolare’, in realtà io me ne sono accorto veramente. Prima me lo dicevano le mie fidanzate, la gente che aveva a che fare con me. Poi ho avuto una conferma dopo King del Rap“. In una recente intervista al Fatto.it aveva detto: “Ho avuto diversi problemi mentali, la musica e uno specialista mi hanno aiutato a uscirne”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chef Rubio, la Rai cancella la puntata di #Ragazzicontro con lui: “Questioni di opportunità”. La portavoce di Rubini: “Puzza di politica”

prev
Articolo Successivo

Marracash a Daria Bignardi: “È finito il dominio maschile sulle donne, ma ora avanza una femminilità tossica”

next