Ospite della puntata de L’Assedio di Daria Bignardi – in onda tutti i mercoledì in prima serata sul NoveMarracash ha parlato della fine del dominio maschile sulle donne: “L’empowering femminile è il più grande sconvolgimento nella società che vedo avvenire adesso. Questo comporta che ci siano anche donne tossiche, come prima c’erano uomini prepotenti con una mascolinità tossica”. In una recente intervista al Fatto.it ha presentato l’ultimo album, Persona.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Marracash a “L’Assedio” di Daria Bignardi: “È trendy dire ‘sono bipolare’. Ma io lo sono veramente, ti rende la vita invivibile”

prev
Articolo Successivo

Massimo Giletti: “Basta distorcere la realtà della camorra in tv. Il racconto che fa la D’Urso è inaccettabile”

next