Neve e ghiaccio sulla pista d’atterraggio e l’aereo termina la corsa nei campi. Solo tanta paura per i 38 passeggeri del volo dell’American Airlines decollato da Piedmont Triad con destinazione Chicago O’Hare. Come si vede nel video, i piloti sono costretti a fermarsi oltre la pista d’atterraggio a causa delle condizioni dell’asfalto. Il velivolo è rimasto danneggiato.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il foulard si impiglia nel robot da cucina mentre prepara una torta con il figlio: madre muore strangolata

prev
Articolo Successivo

Il topo-cervo esiste davvero: immortalato un rarissimo esemplare di questa specie dopo 30 anni dall’ultimo avvistamento

next