Una donna è morta strozzata dal suo foulard mentre stava usando il suo robot da cucina. Una scena da film horror si è materializzata a casa di una 58enne di Saint-Etienne, in Francia, domenica scorsa attorno all’ora di pranzo. La vittima si trovava in cucina, assieme a suo figlio quindicenne, intenta a preparare una torta. A quel punto come in una novella di Stephen King, o in una sequenza di Dario Argento, il foulard che teneva al collo è scivolato tra gli ingranaggi del frullatore strozzando la signora. Secondo il sito Le Progres è stato proprio il figlio a chiamare un’ambulanza. I paramedici al telefono hanno invitato il ragazzo a spegnere il mixer e tagliare il foulard della madre, ma quando i soccorsi sono giunti a casa della donna non c’è stato più nulla da fare.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Aiutatemi, mia madre vuole uccidermi”: bimbo di 7 anni pugnalato 25 volte chiama la polizia. Due agenti intervengono e sparano alla donna

next
Articolo Successivo

Neve e ghiaccio sulla pista d’atterraggio: l’aereo non riesce a frenare e va a finire così

next