Migliaia di “uova” di ghiaccio sono comparse sulla spiaggia di Hailuoto, in Finlandia. Si tratta di un fenomeno estremamente raro che si presenta solo in determinate condizioni di temperatura, pioggia e vento. Le uova si formano quando l’acqua si deposita intorno a sassi e accumuli di fango. Quando si ghiaccia, viene modellata dal vento e dalle onde.

Video Twitter/Pep_Vives

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bright Eye Challenge, ecco cos’è la nuova pericolosa sfida che spopola su TikTok. L’ideatore: “Non fatela, è dannosa per pelle e occhi”

prev
Articolo Successivo

Oleg Sokolov, ripescato dal fiume vestito da Napoleone: professore di storia confessa l’omicidio di una studentessa con cui aveva una relazione

next