Migliaia di “uova” di ghiaccio sono comparse sulla spiaggia di Hailuoto, in Finlandia. Si tratta di un fenomeno estremamente raro che si presenta solo in determinate condizioni di temperatura, pioggia e vento. Le uova si formano quando l’acqua si deposita intorno a sassi e accumuli di fango. Quando si ghiaccia, viene modellata dal vento e dalle onde.

Video Twitter/Pep_Vives

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bright Eye Challenge, ecco cos’è la nuova pericolosa sfida che spopola su TikTok. L’ideatore: “Non fatela, è dannosa per pelle e occhi”

next
Articolo Successivo

Oleg Sokolov, ripescato dal fiume vestito da Napoleone: professore di storia confessa l’omicidio di una studentessa con cui aveva una relazione

next