“Si è parlato moltissimo della mia vita privata, io non ho parlato finora perché non ero pronta. Molte cose che sono state detto non sono vere, oggi sono qui per dire la mia verità“. Esordisce così Veera Kinnunen a Italia Sì: la ballerina di Ballando con le Stelle ha deciso infatti di rompere il silenzio e raccontare nel programma di Marco Liorni la sua versione dei fatti sulla fine della storia d’amore con il collega Stefano Oradei e l’inizio della nuova relazione con l’ex calciatore Dani Osvaldo, conosciuto proprio sulla pista del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Lei e Oradei sono stati fidanzati per undici anni e la notizia della loro rottura era stata data dai settimanali di gossip che avevano immortalato una loro lite in strada attribuendola alla gelosia dell’allora fidanzato per il feeling che Veera aveva mostrato fin dalle prime puntate della scorsa edizione di Ballando con le Stelle con Dani Osvaldo, con cui faceva coppia. “Quella notte c’era stata una litigata con atteggiamenti poco consoni. Non entrerò nei dettagli perché ci sono cose che si possono dire e altre che non si possono dire ma l’episodio ha sicuramente segnato la nostra storia. In realtà il motivo di quella lite non era la gelosia, la nostra coppia era in crisi da molto prima, quello che succede dietro le porte chiuse nessuno lo sa“, ha spiegato la ballerina.

“Abbiamo avuto una crisi forte molto prima. Può essere che era geloso di Dani ma non era quella la causa della nostra rottura”, ha chiarito Veera Kinnuen precisando che la sua relazione con Osvaldo è nata quando lei era già single: “Io ho la coscienza apposto, eravamo già una coppia rotta. Quando ho inziato la mia storia con Dani ero una donna libera”. Lei e Oradei si ritroveranno nel programma condotto da Milly Carlucci a marzo 2019: “Siamo professionisti, facciamo questo di mestiere. Siamo persone mature e bisogna andare oltre. Con Stefano c’è rispetto reciproco, ci vogliamo bene. Non avremo problemi a lavorare insieme”, ha concluso la ballerina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giulia De Lellis contro Belen Rodriguez? “Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta”

next
Articolo Successivo

“Io sono Giorgia” remix, tra programmi tv e parodie. La Meloni: “Mi piace tantissimo, la adoro, è un tormentone”

next