È sopravvissuta per 37 a bordo di un gommone mangiando solo lecca lecca. Siamo nel Mar Egeo, a nord di Creta. La donna, Kushila Stein, turista neozelandese di 45 anni, aveva accompagnato un amico a trasportare uno yacht dalla Turchia meridionale ad Atene. Stando alla Bbc, durante il viaggio avrebbe deciso di fare un giro nelle acque azzurre del mare di fronte a Folegandros, a bordo del gommone. A un certo punto però l’imbarcazione è stata spinta in mare aperto e la donna ha perso un remo, non riuscendo a tornare allo yatch. La scomparsa della donna è stata denunciata alle autorità greche. “Il corso di sopravvivenza in mare potrebbe averle salvato la vita”, ha dichiarato la madre Wendy Stein, che ha voluto ringraziato la guardia costiera greca. La 45enne, una volta tratta in salvo, ha detto di avere ancora un lecca lecca con sé.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oprah Winfrey ospita in esclusiva la 22enne affetta da nanismo: “I miei genitori adottivi mentono, non sono un’assassina”

next
Articolo Successivo

Lascia i comandi e scatta una foto a una passeggera in cabina mentre l’aereo è in volo: pilota sospeso a vita

next