Matteo Salvini, al cinema Metropolitan di Napoli, ha presentato il nuovo commissario regionale della Lega campana e ha dato l’avvio, ufficiale, alla campagna elettorale in vista delle Regionali. Nel corso della conferenza stampa, il leader del Carroccio si è prestato alle domande dei numerosi giornalisti presenti. Ma quando i cronisti gli hanno chiesto di fare chiarezza sui suoi rapporti con la Russia e Gianluca Savoini e sui presunti finanziamenti destinati al suo partito, dalla platea si sono sollevati insulti e fischi indirizzati ai giornalisti, che sono stati interrotti diverse volte. Stesso copione quando è stato citato il caso del mancato applauso, in Senato, dai banchi del centrodestra alla senatrice a vita Liliana Segre.

Articolo Precedente

Veneto, la Regione a guida leghista va sotto sul referendum elettorale voluto da Salvini. Tra gli assenti in Aula anche Zaia

next
Articolo Successivo

Ex Ilva, Salvini: “Mi sorprende la stupidità del governo. Torni indietro e chieda scusa. Renzi? Ne dice tante e fonda partiti ogni quarto d’ora”

next